Fiera IN 2016

Ottima vetrina per le diverse attività locali che vogliono mettersi in mostra con i loro prodotti di qualità: FIERA IN!

Nella sua seconda edizione, l’area adibita a questa proposta sarà ulteriormente arricchita ed ampliata: non solo prodotti agroalimentari che rappresentano alcune delle filiere corte del nostro territorio come il latte, la farina e la carne, ma anche tutte quelle attività che da decenni caratterizzano la nostra produttività lasciando comunque spazio alle innovazioni e allo spirito imprenditoriale giovanile.

Questo progetto, ideato e costruito sin dall’inizio in condivisione e profonda sinergia dall’Amministrazione Comunale e dalla Banca di Credito Cooperativo dell’Alta Brianza di Alzate Brianza ha in primis il nobile obbiettivo di far conoscere alla moltitudine di visitatori le caratteristiche dei prodotti di qualità, al fine di creare una coscienza critica nell’acquisto, soprattutto in questo periodo in cui le proposte commerciali sono varie, molteplici ma… la loro qualità è sempre garantita? Ecco allora l’importanza di saper scegliere!

FIERA IN offre alle aziende un nuovo modo di proporsi, una visibilità diversa e una presentazione efficace sia verso i visitatori che tra i vari operatori del settore: il luogo dove intrecciare relazioni a diversi livelli con opportunità di riscontri positivi, soprattutto nel dopo fiera.

Certi che anche questa seconda edizione potrà soddisfare le esigenze di chi si fermerà nel padiglione come semplice visitatore, di chi sarà protagonista attivo nei tre giorni della fiera e di chi si è prodigato nell’organizzazione.

 

 

Le aziende partecipanti saranno: 

Trattoria da Guido

Molini Lario S.p.a.

Molino Riva

Società agricola voglia di verde

Fattorie Lombarde Santangiolina

Macelleria Vergani

Ab Cafè

Bar Galetti con Birrificio di Tartavalle

Soldati Vini

Molteni arredamenti

Impagliature Cassetta

Non Solo Pane

Alimarket Trezzi

 

 

ARCHIVIO STORICO

>> Fiera in fiera 2015