Il Sito

 

“Arriva la Fiera” è un modo di dire tra i più gettonati ad Alzate e limitrofi tra la fine di agosto e l’inizio di settembre.

In realtà, come qualsiasi altro evento, specie se di certe dimensioni e di lunga tradizione, la Fiera necessita di un lavoro organizzativo che si sviluppa nell’arco di tutto un anno.

Un impegno che nel corso dei decenni ha coinvolto numerosi volontari alzatesi e che ancora oggi fa riferimento ad un Comitato istituito dal Comune di Alzate Brianza.

Un evento così longevo ha nel proprio dna una naturale predisposizione al mantenimento del giusto equilibrio tra tradizione e innovazione, consolidamento e cambiamento; un bilanciamento necessario per garantire sempre coerenza con la propria missione, ma anche con i contesti che variano anno dopo anno.

Questo in modo particolare si sta rivelando come un momento di forte rinnovamento, non solo nei nomi, ma anche nei processi, dal quale naturalmente non potevano essere esclusi gli aspetti legati al marketing e alla comunicazione: è in questa ottica che è stato creato il sito web ufficiale www.fieradialzate.it nel quale siete i benvenuti e all’interno del quale potete trovare tutte le informazioni aggiornate e i link utili per vivere sempre meglio i giorni della fiera e tutti gli eventi ad essa correlati.

 

>> saluto del sindaco

>> comitato d'onore